Differenze tra le versioni di "Robot"

Da Lecco.
(TODO)
(Velocizzare la connessione SSH (ControlMaster))
Riga 25: Riga 25:
 
*[http://github.com/Stemby/robot Software]
 
*[http://github.com/Stemby/robot Software]
 
== Velocizzare la connessione SSH (ControlMaster) ==
 
== Velocizzare la connessione SSH (ControlMaster) ==
 +
1)Aggiungere le stringhe seguenti  al file /etc/ssh/ssh_config
 +
 
 +
  Host *
 +
  ControlMaster auto
 +
  ControlPath /tmp/%r@%h:%p
 +
 +
2)Inizializzare la connessione ssh, questa verrà messa in background come Control Master e continuerà ad essere attiva.
 +
 +
  $ ssh -MNf username@host
 +
 +
  D'ora in poi tutte le connessioni verso host con il medesimo nome utente sfrutteranno il Control Master già creato.
 +
  Quindi per le connessioni  future bastera'  effettuare una semplice connessione ssh:
 +
 +
$ ssh -MNf username@host
  
 
== TODO ==
 
== TODO ==
 
*Intercettare streaming webcam e inserirlo nel controller tramite Pygame
 
*Intercettare streaming webcam e inserirlo nel controller tramite Pygame
 
*Sistemare documentazione
 
*Sistemare documentazione

Versione delle 18:08, 1 nov 2010

Comandi direzione

Per ottenere il numero decimale relativo all'accensione di uno o più relè, riportare sotto "binario" il codice desiderato indicando con 1 i relè attivi e con 0 quelli inattivi. Sotto a "decimale" appare il codice da inserire nella riga di comando.

titolo 1 titolo 2 titolo 3 titolo 4
riga 1, cella 1 riga 1, cella 2 riga 1, cella 3
riga 2, cella 1 riga 2, cella 2 riga 2, cella 3

I movimenti verso SX e DX si ottengono lanciando il motore (16 o 144) ed accoppiando la frizione (64 o 48) per un tempo più o meno breve in base al raggio di curvatura desiderato.

Download

Velocizzare la connessione SSH (ControlMaster)

1)Aggiungere le stringhe seguenti al file /etc/ssh/ssh_config

 Host *
 ControlMaster auto
 ControlPath /tmp/%r@%h:%p

2)Inizializzare la connessione ssh, questa verrà messa in background come Control Master e continuerà ad essere attiva.

 $ ssh -MNf username@host
 D'ora in poi tutte le connessioni verso host con il medesimo nome utente sfrutteranno il Control Master già creato. 
 Quindi per le connessioni  future bastera'  effettuare una semplice connessione ssh:
$ ssh -MNf username@host

TODO

  • Intercettare streaming webcam e inserirlo nel controller tramite Pygame
  • Sistemare documentazione